Skip to main content

Il Reality show che aiuta le aziende

By: Get News
Intervista a Gino Leonardo Mascia, influencer conduttore

Abbiamo conosciuto la storia della tua vita, da Influencer a conduttore televisivo: una salita verso il successo a cui non sono mai mancate le difficoltà, che hanno richiesto duro impegno. Abbiamo applaudito allo straordinario rapporto con la nonna, grazie a cui ha preso vita un grande impero sui social network... ma non solo! Ci hai promesso di raccontarci del tuo successo, e di come risieda nella capacità di aiutare le persone., e finalmente é arrivato il momento!

 

Gino, in che modo hai aiutato le persone e con quali progetti?

Da quando collaboro con la mia azienda, la Mab&Co di Cagliari, aiutare le persone è diventato automatico e mi sono reso conto che mi fa stare davvero bene. Dedicarmi agli altri mi fa sentire carico e motivato sotto diversi punti di vista.

Uno dei progetti con cui ho supportato le persone è proprio The Business Project Reality, che aiuta le aziende in difficoltà e non solo, anche le persone che vi partecipano direttamente.

 Tu hai ideato questo bellissimo progetto, ma com’è nato veramente?

Fin da piccolo volevo fare televisione e il Reality è sempre stato uno dei miei sogni. Condurne uno ha superato ogni aspettativa e sogno. Il progetto è nato lavorando durante un team-building aziendale: ci siamo divisi in 3 gruppi, e il mio era composto da 8 persone. In quell'occasione ho avuto l'idea di creare un Reality per imprese che ancora in Italia non esisteva. Il reality dava la possibilità di sponsorizzare l'azienda e di farsi anche conoscere nella vita di tutti i giorni come persone.

 Qual è stata la motivazione che ti ha portato a scegliere questo Reality piuttosto che un altro?

Ho scelto questo Reality, che si svolge nella magnifica cornice dell'hotel Flamingo, a soli 35 km da Cagliari perché volevo creare qualcosa di unico nel mercato e in Italia, e volevo realmente essere di aiuto alle aziende.

 

Quali sono state le aziende coinvolte nel progetto?

Vengono tutte da settori diversi, tra queste ci sono:

EDILIZIA ACROBATICA SPA

SPECIAL CAR SPA

SAVASTA&PARTNERS (Dentisti)

CARICHISSIMO

ATEAM

NAUTILUS

SPIRITS BOUTIQUE

AP ITALY

QUATTRO EMME COSTRUZIONI

ARCADIA 

...e altre ancora!

 Pensi che questo progetto abbia davvero aiutato le aziende in difficoltà?

Certamente! Come previsto, i progetti vincitori delle puntate sono stati messi in pratica dalle imprese in difficoltá che erano al centro delle sfide, ma posso aggiungere che alcune di queste hanno ricevuto anche un sostegno economico da parte delle aziende partecipanti.

 Questo è stato uno dei primi progetti ideati da te. Cosa ha significato condurre un Reality completamente tuo?

Condurre un Reality tutto mio è la coronazione di un sogno, qualcosa di così lontano dal mio punto di partenza, che era fuori dalla mia portata mentale, non immaginavo nemmeno di vederlo realizzato... insomma, qualcosa di straordinario che è diventato realtà.

 Sei a pieno titolo un Influencer conduttore. Qual è il consiglio che puoi dare ai nostri lettori per avere successo nel lavoro?

Per avere successo nel lavoro sono necessari due ingredienti: AUTODISCIPLINA e INTENZIONE. Unendo questi due elementi, qualunque sogno o obiettivo verrà raggiunto e centrato in pieno. Bisogna volerlo con tutte le proprie forze, e poi tenerlo stretto.

Media Contact
Company Name: Mab&Co
Contact Person: Gino Leonardo Mascia
Email: Send Email
Country: Italy
Website: https://www.instagram.com/ginoleonardomascia/



Data & News supplied by www.cloudquote.io
Stock quotes supplied by Barchart
Quotes delayed at least 20 minutes.
By accessing this page, you agree to the following
Privacy Policy and Terms and Conditions.